CAMP MULTISPORT T1O “TYPE 1 ONLY”

Abano Terme, 10>14 ottobre 2018

DNL segnala questa iniziativa in continuità … sotto l’egida di Ciclismo & Diabete Onlus

Camp T1O

Abano Terme (PD), 11-14 ottobre 2018

E’ con piacere davvero immenso che torniamo a proporre, dopo un paio di anni sabbatici, un Camp formativo “full immersion” per atleti “di tipo 1” dediti a ciclismo, mtb, running, trail.

Il Camp sarà strutturato sul format “made in DNL” che tanto successo ha avuto sin dal 2011 grazie all’impulso ed al grande impegno degli amici di Diabete No Limits, a cui va il nostro ringraziamento per questo “passaggio di testimone” e per la insostituibile collaborazione.

Il Camp 2018, denominato “Camp T1O”, si svolgerà dall’11 al 14 ottobre in Veneto, nella zona dei bellissimi Colli Euganei, presso Casa San Marco, Via Santuario , 130, Abano Terme PD (www.termesalesiani.it).

Di seguito troverete il programma di massima e tutte le informazioni per l’adesione.

Le iscrizioni si apriranno venerdi’ 15 giugno, saranno possibili esclusivamente online mediante compilazione dell’apposito modulo e si chiuderanno INDEROGABILMENTE al raggiungimento del numero massimo di 50 partecipanti.

Ciò sia per esigenze di capienza della struttura ospitante, sia per garantire la massima attenzione ad ogni singolo atleta.

PROGRAMMA CAMP “T1O” 2018

ADESIONI

Le adesioni si formulano esclusivamente mediante compilazione del seguente form:

Clicca qui per accedere al form di richiesta di iscrizione

  • Apertura iscrizioni: 15.06.2018
  • Chiusura iscrizioni: al raggiungimento di n.50 adesioni
  • Nota bene: C&D si riserva di non accettare adesioni di soggetti manifestamente non idonei alla pratica sportiva condivisa e responsabile.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le ulteriori informazioni sul Camp (ivi compresi l’elenco dei partecipanti ed il rooming) saranno rese disponibili sul sito www.ciclismoediabete.it.

Per qualsiasi richiesta e/o comunicazione si prega di utilizzare esclusivamente la seguente casella email dedicata al Camp T1O 2018: t1o@ciclismoediabete.it

Forza amici con le adesioni: il Camp è un’occasione unica di formazione e di scambio di esperienze, e la migliore testimonianza ne sono le decine e decine di atleti che si sono incontrati nei precedenti camp “made in DNL” e grazie a ciò hanno migliorato la propria gestione atletica e metabolica.

A presto !

 

Per Ciclismo & Diabete
l Presidente Andrea “Capitan Warlock” Guerra

Link pagina evento:
Link programma:
Link form di iscrizione: